in evidenza - news. Scrivici specificando sempre per quale portale Elly chiedi assistenza. HELPDESK E ASSISTENZA. Hai bisogno di aiuto? Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate – 15 ottobre 2019, ore 14.00 – Aula A, Plesso Biotecnologico Integrato, Via Volturno 39. generale. ECONOMIA POLITICA - Cod. studi filosofici. diritto costituzionale italiano e comparato. spazio forum. Per l’ammissione al corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali è necessario il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale o altro titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto idoneo, nonchè di diploma di scuola media superiore di durata quinquennale e del relativo anno integrativo o, ove non più attivo, del debito formativo assegnato. insegnamenti blended. 10 ottobre 2019 - 11 ottobre 2019: esami di laurea CdL Servizio sociale (non sono sospese le lezioni). Contattaci. Phone: # E-mail: supporto.elly@unipr.it Unipr insieme a voi: il ParmaUniverCity Info Point aperto tutti i giorni feriali di dicembre e il 4 e 5 gennaio L'Università di Parma cresce ancora + 7% per triennali e magistrali a ciclo unico, + 26,9% per i magistrali. 1° anno. Scienze infermieristiche e ostetriche – 20 novembre 2019, ore 9.00 – Aula 7, Aule nuove, Via Gramsci 14. 3° anno. lauree magistrali. in evidenza - news. 1002880 3° anno. generale. corsi a scelta. pf24. 2° anno. Laurea triennale (DM 270) SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI A.A. 2020/2021; Laurea triennale (DM 270) SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI A.A. 2019/2020; Laurea triennale (DM 270) SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI A.A. 2018/2019 lingua inglese b1 per studenti con dsa. in evidenza - news. video pillole . lauree magistrali. 01977; LINGUA FRANCESE B1 - IDONEITA' - Cod. lingua italiana per stranieri. scienze dell'educazione e dei processi formativi. Anno di corso: 1 - Immatricolati 2018/2019. supporto e guide. storia economica. scienze politiche e delle relazioni internazionali. diritto dell'unione europea. politiche sociali. (lezioni primo semestre: 11 settimane + 1 di recupero). spazio forum. supporto e guide. Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale video pillole politica economica. 01961; ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO - Cod. lauree a ciclo unico. Hai bisogno di supporto? psicodinamica delle relazioni familiari. diritto del lavoro. 9 dicembre 2019 – 13 dicembre 2019: settimana per eventuale recupero lezioni. spazio forum. Di seguito le Commissioni di istruttoria con gli orari e le aule. supporto e guide. lauree a ciclo unico. Propedeuticità relative al Piano degli studi a.a. 2019/2020: Economia politica (SECS-P/01) propedeutica a Politica economica (SECS-P/02) Idoneità linguistica- Inglese B1 propedeutica a Lingua inglese per le scienze politiche (L-LIN/12) 7 ottobre 2019 - 9 ottobre 2019: esami di laurea CdL Scienze politiche (non sono sospese le lezioni). Commissione istruttoria 2 dicembre 2019, ore 9 - aula Magna e aula Bandiera (2 pagine) lauree magistrali. scienze politiche e delle relazioni internazionali. generale. Puoi scrivere un'email allo Staff di Supporto dei Portali Elly: E-mail: supporto.elly@unipr.it Le sedute di Laurea di Scienze politiche di dicembre 2019 si svolgeranno nei giorni: 2 e 4 dicembre.